- 31 ottobre 2015 - Università rumena a Enna, Intervista a Renzo (Cao): “Non si può aggirare in questo modo il numero chiuso”
- 31 ottobre 2015 - Pagano (Ncd): “Crocetta è inaffidabile, è un Marino al cubo, Ncd non in Giunta”
- 30 ottobre 2015 - Università Romena di Medicina a Enna: Pd Ennese contro il Pd Nisseno
- 30 ottobre 2015 - Allarme Meteo: Sabato scuole chiuse a Enna, Calascibetta, Leonforte e Nicosia
- 30 ottobre 2015 - Anche a Piazza Armerina nasce l’Associazione Co.Di.Ci.
- 30 ottobre 2015 - Enna Chiesa di S. Marco: ogni primo giovedì del mese Adorazione Eucaristica
- 30 ottobre 2015 - La Camera approva il reato di omicidio stradale, ecco cosa cambia
- 30 ottobre 2015 - Anche a Enna arriva Green Game
- 29 ottobre 2015 - Al Via il Bando #LaNostraScuola: 300.000 Euro per interventi di manutenzione nelle scuole del Mezzogiorno
- 29 ottobre 2015 - Tangenti per appalti: Tra gli indagati Giovanni Tesoriere, preside di ingegneria alla Kore di Enna
Sgomento ad Agira per la morte di una trentenne
— 27 settembre 2015 | |Sgomento ad Agira, per il tragico evento verificatosi a Milano, che ha coinvolto la figlia trentenne di un noto e apprezzato professionista locale. Secondo le prime ricostruzioni all’ alba di ieri in viale Papiniano, una donna, figlia del professionista agirino, di trenta anni è morta dopo essere precipitata per diversi metri. Teatro della tragedia è stato il condominio al civico 44, presumibilmente il palazzo dove la vittima viveva. Il dramma è avvenuto alle prime luci dell’alba di sabato. Per la donna, nonostante il tempestivo intervento di un’ambulanza del 118, non c’è stato nulla da fare. Non è chiaro se si sia trattato di un gesto volontario, le indagini in corso chiariranno la vicenda.
La trentenne è morta sul colpo: i medici arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul tragico evento indagano i carabinieri di Milano. La donna è conosciuta ad Agira dove è cresciuta e dove trascorreva le vacanze in compagnia dei familiari e numerosi amici.