La Gazzetta Ennese
  • AGRIGENTO
  • CALTANISSETTA
  • CATANIA
  • ENNA
  • MESSINA
  • PALERMO
  • RAGUSA
  • SIRACUSA
  • TRAPANI

Camporeale (PA) leader dell’artigianato siciliano, conosciamo la falegnameria Vaccaro

| Stampa Articolo |

 

Camporeale (Palermo) si conferma leader indiscusso dell’artigianato siciliano, altissima qualità garantita e certificata da prestigiosi riconoscimenti di conformità a standard rigidissimi, ma…siamo sicuri di essere in Sicilia?

Quando si discute di eccellenze siciliane, ovvero di tutte quelle peculiarità che elevano lo “status di siciliano” al di sopra di tutto il resto, si rischia spesso di scivolare inesorabilmente nella banalità: il cibo, il mare e il calore della gente. E poi? Non  è necessario scavare troppo per scovare stupefacenti novità e piacevolissime sorprese locali, vere e proprie dimostrazioni viventi di quanto possa essere alta la professionalità siciliana in svariati campi, una fra queste è proprio la falegnameria di Camporeale (PA) ed uno dei più alti rappresentanti di categoria è l’Azienda Infissi Vaccaro, scopriamola insieme con le parole dell’amministratore:

Giovanni Vaccaro, presidente di Infissi Vaccaro, Camporeale Palermo

Giovanni Vaccaro

L’Azienda nasce nel 1998 a Camporeale (Palermo), dalla passione e l’entusiasmo di Giovanni Vaccaro; ben presto, si trasforma da piccola falegnameria in laboratorio specializzato nella produzione di porte ed infissi esterni, dotandosi di modernissime apparecchiature, in grado di coniugare alla cura artigianale della lavorazione, la perfezione della moderna tecnologia.

L’esperienza acquisita in  questi anni, ha rafforzato la fiducia della clientela ed ha posto le basi per creare quella sinergia positiva nella scelta dei materiali in modo da offrire un prodotto di altissima qualità.

Il nostro impegno costante è quello di progettare prodotti pratici e funzionali, ma al contempo degni di venire “oggetti di prestigio”.

La Falegnameria Vaccaro ha negli anni conseguito una serie di certificazioni a salvaguardia della qualità del prodotto e a tutela del cliente:

Tutti i nostri prodotti sono garantiti della qualità dei processi di lavorazione ai sensi della norma ISO 9001:08

Infissi-Vaccaro-Camporeale-Palermo

Messaggio pubblicitario

Related Articles

  • Salute & Benessere

    IMG_20151002_122832

    Asp Enna: avviati i progetti del Piano sanitario per l’Assistenza Psicologica

    “Riabilitazione psicologica nei reparti critici: continuità della presa in cura” è questo il nome del progetto – promosso dall’Assessorato Regionale alla Salute – che l’Asp di Enna  ha avviato all’interno delle proprie strutture ospedaliere per garantire la continuità assistenziale ai soggetti affetti da patologie ad alto indice di cronicità con diversi gradi di disabilità e…

  • Gustovagando

    ceci-e-cozze-300x206

    Zuppa di ceci e cozze

    Ingredienti 200 grammi di Ceci 500 grammi di Cozze 1 spicchio di Aglio 4 cucchiai di Olio extravergine d’oliva 1 cucchiaino di Peperoncino tritato Quanto basta di Prezzemolo Quanto basta di Sale Difficoltà molto bassa, preparazione in 50 min, dosi per 4 persone, costo medio. Presentazione Per preparare la purea di ceci e cozze, scolate i ceci dall’acqua…

  • Hobby & Hi-Tech

    MyMorgantina

    Al via su Instagram il contest fotografico #MyMorgantina

    Il challenge con Instragramers Sicilia, scade il 13 ottobre. Proclamazione foto  vincente, il 15 ottobre 2015 Quando si parla di turismo, le immagini sono le vere protagoniste, ancor più delle parole, che descrivono i luoghi, alimentano il desiderio di partire per poter vedere quei siti dal vivo e dire: “Io c’ero, io l’ho visto!”. Le…

  • LifeStyle

    comune agira

    Distretto di Agira: 107 famiglie indigenti potranno avere un contributo

    Pubblicato sul sito del comune di Agira il “Bando per la selezione di n°107 famiglie indigenti con minori residenti nel territorio del Distretto D/21 (Comuni di Agira, Assoro, Leonforte, Nissoria, Regalbuto) Piano di Zona 2010/2012 – III annualità.” Per il comune di Agira saranno coinvolti 23 nuclei familiari. Ogni beneficiario avrà un contributo di 400…

  • Motori

    assicuraz

    Da lunedì 5 ottobre non più necessario esporre il contrassegno assicurativo

    Dal prossimo lunedì 5 ottobre gli automobilisti italiani non dovranno più esporre, sul parabrezza dell’auto, il contrassegno assicurativo, ossia il documento dalla forma quadrangolare che certifica il regolare pagamento della polizza auto e che è stato, sino ad oggi, attaccato al vetro delle auto grazie all’adesivo con la tasca plastificata. Non è tutto: scomparirà anche…