All News

Valguarnera: D’ Angelo “Draia’ scegliere la continuità per un impegno per Valguarnera”

Valguarnera – “Obiettivo delle opposizioni che si firmano con gli acronimi e, non con le idee e le persone, si sintetizza con l’unico obiettivo di sconfiggere l’attuale sindaco alle prossime elezioni ……al netto delle bravissime persone che circondano questo tavolo, cosa fa paura alle opposizioni ?
Che il potere della democrazia ha eletto una figlia di famiglia perbene, laureata , che ha portato  una ventata di freschezza dalle camere della casa comunale,  alle vie del paese ? Che ha curato con zelo gli interessi ed i progetti di tutta Valguarnera?  Quelli che oggi provano a stare insieme, non erano quelli che hanno fatto si, che i valguarneresi cambiassero votando Francesca? Ma in questo quinquennio si sono purificati ? Hanno fatto corsi di formazione tali che li potessero portare ad un miglioramento della gestione della cosa pubblica? Rileggendo bene, gli unici temi che stanno sviluppando,  non sono idee, neanche demagogiche,  ma solo delle sterili argomentazioni nel tentativo di arginare quell’uragano di idee , concretezza e costanza politica che l’amministrazione targata Francesca Draià ha messo in atto e si propone di continuare a conseguire…..sono certa  che i giovani che partecipano a queste riunioni politiche, decidono (decideranno)  in autonomia il loro futuro…. casomai, voglio dirgli, consigliatevi con i vostri genitori,  chiedete cosa hanno fatto questi  sessantenni sempre giovani che appaiono ogni tornata elettorale a dare consigli, vengono per millantare sapienza ed esperienza; se Valguarnera era diventata un triste dormitorio,  la colpa è di chi non era nato ancora, o di questi sempre giovani , che l’hanno ridotta così?
Per la prima volta la gente , credo sappia cosa scegliere , senza funambolismi elettorali che la possano distrarre…..io voto la continuità”
Filippa D’angelo
In alto