All News

Ex Sen. Crisafulli “Non lascio il PD”

MIRELLO-CRISAFULLI

“Se qualcuno pensa che io me ne vada dal Pd se lo può togliere dalla testa  e mi dovrà sopportare ancora per tanto tempo voglio esercitare ancora una posizione politica, che non sarà più quella fatta fino a poco tempo fa; da una postazione diversa”.

Ad affermarlo  è stato l’ex sen. Mirello Crisafulli partecipando recentemente all’ assemblea cittadina del Pd.  Crisafulli, dopo il commissariamento da parte della segreteria nazionale del Pd, con la nomina dell’ On. Ernesto Carbone, non ha risparmiato delle critiche all’ attuale immobilismo da parte del commissario.

“Ora il commissario – ha detto Crisafulli- ha un compito solo a norma di statuto che è quello di ripristinare l’organo dirigente del partito della provincia di Enna convocando immediatamente il congresso che, per quanto mi riguarda, non può essere spostato oltre la fine di febbraio”. Crisafulli infine ha auspicato una presa di posizione dell’ attuale gruppo consiliare del Pd di Enna evidenziando l’ incapacità amministrativa”.

Intanto è previsto a febbraio un incontro a Roma durante il quale numerosi sindaci e amministratori dell’ Area Renzi i quali formalizzeranno la loro adesione al Partito Democratico

In alto