All News

Confartigianato Imprese Enna dona mascherine colorate alla Parrocchia di Montesalvo

Enna – Mascherine chirurgiche di differenti colori, per un sicuro svolgimento delle attività di catechismo. Questo l’oggetto della donazione di Confartigianato Imprese Enna che, in persona del Presidente Peter Barreca, ha consegnato i dispositivi di protezione individuale alla Parrocchia ennese di Montesalvo. Un piccolo gesto, ma ricco di significato quello dell’Associazione, di cui Frà Salvatore Di Bartolo in nome della Comunità Parrocchiale si è detto grato.

Le mascherine donate sono di diverse colorazioni non per mera casualità. Si tratta di una ponderata scelta “didattica” in vista della ripresa delle attività di catechesi in presenza. Ogni tonalità, infatti, contraddistinguerà uno specifico gruppo, il che renderà agevole ai ragazzi individuare quello di appartenenza.

Il Presidente della Confartigianato Imprese Enna, Peter Barreca,  ha affermato: “Siamo lieti di aver apportato il nostro contributo ad una realtà come quella della Parrocchia di Montesalvo. Di essa fanno parte numerosi giovani e loro rappresentano il futuro di questa città”.

In alto