All News

Enna: incontro provinciale di Forza Italia

Enna – Nel pomeriggio del 15 di maggio, presso l’Hotel Garden di Pergusa si è tenuto il Congresso Provinciale di Forza Italia.
Alla Presenza dell’Onorevole Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’ARS, si è discusso di Elezioni Europee ed Elezioni provinciali di II livello.
Il Dottor Salvo Campione, Commissario Provinciale di Forza Italia, ha illustrato le strategie del partito per continuare a crescere e radicarsi nel territorio proiettandosi efficacemente a livello regionale per ottenere il dovuto riconoscimento del nostro territorio. Spiegando come la scelta di appoggiare l’Onorevole Giuseppe Milazzo alle prossime elezioni provinciali sia frutto di ponderata analisi e rimane l’opzione migliore non solo per il partito ma anche per l’intera provincia.
Il Dottor Federico Amato, Commissario Comunale di Forza Italia, ha sottolineato come Forza Italia nella Provincia di Enna è un partito aperto capace di esprimere una presenza attiva e responsabile tesa a promuovere lo sviluppo del territorio affrontandone le numerose problematiche; un partito inclusivo che cerca il dialogo con tutte gli altri soggetti politici moderati con cui agire per il bene comune.
Sono intervenuti molti iscritti e simpatizzanti, ma anche il Dottor Sebastiano Chiarenza Sindaco ed Aidone che ha portato il saluto della sua nuova amministrazione e la Dottoressa Francesca Draià che ha portato i saluti dell’Udc e suoi personali invitando a votare la candidata Dafne Musolino. Interventi molto apprezzati perché segnale della condivisione di un comune progetto politico che sta coalizzando varie componenti del territorio.
Da segnalare gli interventi dell’Avvocato Biagio Scillia, assessore di Enna, e dell’Avvocato Filippo Giacobbe, consigliere comunale di Nicosia.

 

In alto