All News

Cristina Puglisi, giornalista nicosiana eletta vicesegretario regionale dell’ Assostampa

Enna – Per la prima volta Enna è rappresentata ai massimi livelli del sindacato unitario dei giornalisti in Sicilia. La segreteria provinciale dell’Assostampa esprime soddisfazione per la designazione di Cristina Puglisi, giornalista nicosiana iscritta alla sezione ennese, a vicesegretario regionale. La collega ha seguito un percorso sindacale in costante ascesa, che l’ha portata – con il sostegno della nostra segreteria provinciale, che oggi torna a ribadirle stima incondizionata – a essere consigliere regionale, poi membro della giunta esecutiva e a ottenere la rielezione per un secondo mandato in entrambi i consessi.

Da sempre presente e attenta alle problematiche che riguardano la categoria, la sua designazione inorgoglisce questa sezione, ma idealmente rappresenta un vanto pure per tutte le province dove minore è il numero di giornalisti presenti e in attività.

“Il nostro è un sindacato sempre in prima linea, impegnato e autorevole, pronto ad affrontare nuove sfide, nella consapevolezza di muoverci in un mondo in costante evoluzione normativa e tecnologica – afferma il segretario provinciale di Enna Josè Trovato -. A nome della segreteria provinciale esprimo un plauso a Cristina Puglisi per questa nomina, che siamo certi porterà avanti con lo stesso costante impegno che ha messo sin dai primi giorni all’interno del sindacato”.

In alto