All News

Enna: spacciatore nigeriano mascherato da mendicante ai carrelli della spesa

Enna – Spacciatore nigeriano mascherato da mendicante ai carrelli della spesa.

É questa l’accoglienza a cui dovremmo rassegnarci?
Molte di queste “risorse” che ogni giorno incontriamo in strada, che avvicinano i nostri figli sono in realtà dei malviventi, degli spacciatori di droga che si insinuano nel cuore della nostra comunità mascherati da poveri migranti che fuggono dalla guerra.
L’immigrato in questione non solo praticava l’accattonaggio ai carrelli della spesa di un noto supermercato di Enna Bassa ma contestualmente spacciava droga indisturbato.
Paradossale è altresì il fatto che essendo stato, al momento sottoposto agli arresti domiciliari presso il centro di accoglienza di Pergusa, continuerà ad usufruire dell’accoglienza a carico degli Italiani . Lo stesso centro di accoglienza che nel mese di agosto scorso aveva visto alcuni ”ospiti” rendersi responsabili dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti . Rimarcando la gravità di questi episodi occorsi nella nostra città, si evidenzia che grazie alla fermezza delle politiche della Lega in materia di immigrazione clandestina gli sbarchi sono stati pressoché azzerati e di conseguenza il flusso della ”delinquenza di importazione”.
Il nostro ringraziamento va alle forze dell’ordine per il fondamentale lavoro di controllo e vigilanza del territorio che quotidianamente svolgono.

Giuseppe Savoca – Saverio Cuci consiglieri comunali Lega Salvini Premier al comune di Enna

In alto