News

Federazione Cisl Medici: Caci nuovo Segretario Generale, confermati per Enna Loredana Disimone e Federico Amato

E’ il dott. Rosario Caci di Gela (foto in evidenza) il nuovo Segretario Generale della Federazione Cisl Medici di Agrigento Caltanissetta ed Enna.
Primario di pediatria dell’Ospedale V.E. di Gela Caci, 57 anni sposato con l’Avv. Ausilia Faraci, subentra nella massima carica a Paolo La Paglia, dimessosi due mesi fa per assumere l’incarico di Commissario Straordinario dell’Azienda Ospedaliera Papardo di Messina.
Il Consiglio Generale dei Medici aderenti alla Cisl riunitosi il 28 maggio a Caltanissetta alla presenza del Segretario Nazionale Biagio Papotto e del Segretario Regionale Massimo Farinella lo ha eletto all’unanimità; a completare la segreteria sono stati riconfermati segretario aggiunto Giacomo Corsentino per la provincia di Agrigento, e segretario territoriale Loredana Disimone per la provincia di Enna.
Il consiglio ha poi riconfermato Vito Milisenna. Federico Amato (foto) e Tiziana Catalano segretari aziendali rispettivamente per le ASP di Caltanissetta, Enna ed Agrigento.
L’assise Cisl Medici ha inoltre ratificato la nomina di Giuseppe Scuderi e dei medici specialisti ambulatoriali Giovanni Legname di Gela e Luigi Castellana di Agrigento all’interno del Consiglio Generale fino alla scadenza del 2021.
In alto