All News

Mutua Cesare Pozzo: Auguri a tutti i Soci ed alle loro famiglie

Si conclude un anno importante per la Mutua sanitaria Cesare Pozzo: l’Assemblea Nazionale dello scorso mese di Maggio ha confermato la fiducia nel Presidente Armando Messineo ed ha posto le basi per le significative migliorie introdotte sia in ambito di assistenza sanitaria che per quanto riguarda le tutele legali e professionali. Il mondo del welfare  è in un momento di importante evoluzione e CesarePozzo è in prima linea al fine di ribadire la bontà della proposta no profit. Con questi presupposti, forti di oltre 140 anni di esperienza, siamo pronti ad affrontare le sfide del 2018 e degli anni a venire. Il Presidente Armando Messineo, i Consiglieri di Amministrazione, il Direttore Generale, i Consulenti, i Presidenti e i Consiglieri Regionali, i Dipendenti e i Collaboratori di CesarePozzo augurano a tutti i Soci ed alle loro Famiglie Buone Feste!

La Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo, con i suoi oltre 135mila soci e con l’esperienza accumulata dal 1877, è la più grande tra le realtà italiane che operano nel campo della mutualità integrativa sanitaria. Comprendendo anche i familiari dei soci il Sodalizio assiste complessivamente circa 400.000 persone in tutta Italia.

La sua sede storica è a Milano ed è presente in tutte le regioni con 19 sedi regionali e numerosi altri sportelli in varie località italiane. Questa struttura capillare  permette di avere un rapporto quasi diretto e personale con i nostri soci. Aperta a tutti, solida ed affidabile, gestisce con efficienza e trasparenza i contributi versati dai soci.

CesarePozzo non ha fini di lucro: grazie alla stabilità economica raggiunta può offrire, a costi molto vantaggiosi, una vasta gamma di soluzioni, servizi e forme di assistenza in grado di alleggerire il peso delle spese sanitarie di tutta la famiglia. Tutti possono aderire indipendentemente dalle condizioni professionali, sociali e di salute. CesarePozzo gestisce inoltre fondi sanitari integrativi e coperture collettive aziendali originati da contratti collettivi, accordi o regolamenti aziendali ai sensi dell’art 51. TUIR DPR 917/86.

https://mutuacesarepozzo.org/

In alto