Eventi

Confartigianato Enna: concluso corso di formazione per attività commerciali alimentari

La scorsa settimana si è concluso con successo il corso professionale abilitante per l’esercizio di attività commerciali nel settore merceologico alimentare e per la somministrazione di alimenti e bevande organizzato da Confartigianato Imprese – Enna.

I partecipanti al corso, dichiara il segretario provinciale dell’Associazione Angela Maccarrone, grazie all’ottenimento di tale titolo professionale, avranno la possibilità  di avviare una propria impresa.

Dopo due mesi di lezioni, l’esame di valutazione finale ha consentito loro di acquisire il requisito professionale richiesto dalla normativa vigente per l’esercizio di attività commerciali nel settore merceologico alimentare.

Speriamo che scommettendo sulle proprie capacità ed investendo in formazione, i  partecipanti al corso da poco concluso – dichiara il Presidente prov.le di Confartigianato Maurizio Gulina- possano contribuire coraggiosamente a migliorare la vitalità del tessuto economico territoriale. Confartigianato Imprese – Enna, con il suo staff da sempre a disposizione di tutti coloro che vorrebbero avviare una propria attività diventando imprenditori, ancora una volta pone in essere azioni concrete a sostegno delle pmi.

In alto