Cronaca

Gli diagnosticano un male incurabile, si butta dal quinto piano dell’ospedale: 60enne suicida

ospedale

Un 60enne, di cui sono ignote le generalità, si è suicidato ieri buttandosi dalla finestra del quinto piano del nosocomio licatese. L’uomo è morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare fin dall’inizio.

Sul posto, ma soltanto per effettuare i rilievi di rito e prendere informazioni da alcuni testimoni, i carabinieri di Licata.

Quali le cause che lo hanno spinto a compiere l’estremo gesto? Soprattutto, è da tenere in considerazione che l’uomo non era un paziente dell’ospedale. Secondo quanto riporta il quotidiano Grandangoloagrigentola motivazione del suicidio sarebbe chiara in base a quanto scoperto dai carabinieri.

L’uomo si sarebbe trovato in ospedale per fare una visita, quando gli sarebbe stato diagnosticato un male incurabile. I militari non avrebbero dubbi su questa tesi: una notizia che lo avrebbe ucciso prima psicologicamente, tanto da non reggerne il peso, e poi fisicamente gettandosi dall’alto dell’ospedale. Il 60enne lascia la moglie e tre figli, la salma è stata già consegnata alla famiglia che si occuperà di organizzare il funerale.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com