Politica

Giancarlo Cancelleri acclamato Candidato Governatore della Sicilia per il M5S

cancelleri

E’ il nisseno Giancarlo Cancelleri il candidato per la Presidenza della Regione Siciliana alle elezioni regionali del 5 novembre. A Palermo in un’affollatissima kermesse nella quale sono intervenuti Beppe Grillo, Luigi Di Maio e Casaleggio è stato proclamato vincitore delle Regionarie 2017.

Il deputato regionale nisseno è stato quello a ricevere più voti: hanno votato sulla piattaforma Rousseau “4350 iscritti certificati”.

“La prima cosa che faremo se vinceremo sarà tagliare gli stipendi dei deputati regionali e cancellare i vitalizi e le cosiddette pensioni d’oro”, ha promesso il neoeletto candidato governatore. “La Sicilia che abbiamo nel cuore non è quella dei vitalizi – ha aggiunto – con il taglio dei nostri stipendi aiuteremo le aziende e distribuiremo borse di studio per i giovani siciliani. Aiuteremo i disabili e ricompreremo la casa a chi l’ha persa”. Poi l’attacco al governo di Crocetta e del Pd: “Il Pd dovrà assumersi la responsabilità dello stato in cui versa la nostra terra. Dobbiamo rimetterci in piedi, dobbiamo riprenderci la nostra dignità. Hanno denigrato la Sicilia e l’hanno umiliata. Noi porteremo a votare gli sfiduciati che non credono più alla politica a causa di quei politici che hanno governato solo per i loro interessi e per gli interessi dei loro amici”.

In alto