All News

Sicilia: On Musumeci “Nostro progetto legalita’ e buon governo”

FB_IMG_1499623855592

Sicilia – “Sono da molto tempo impegnato, in ogni angolo della Sicilia, per sostenere come l’unica alternativa possibile al M5S e al PD sia fondata sul nostro progetto, che mette assieme la legalità e il buon governo.
Oggi, dopo l’ufficializzazione anche del candidato grillino, sono certo che la sfida tra noi sarà appassionante e che sapremo vincerla, perché dopo il disastro di questi anni i siciliani vogliono essere governati da uomo onesto che abbia dimostrato con i fatti la propria efficienza amministrativa.
Ma siamo all’inizio e abbiamo bisogno dei tre mesi di intenso dialogo con i cittadini che ci separano dalle elezioni: li utilizzeremo al meglio per presentare il nostro progetto, che tiene conto della esperienza – da tutti riconosciuta – con cui ho amministrato il territorio della provincia di Catania e che vuole puntare su lavoro, giovani, sviluppo sostenibile. Lo abbiamo già fatto a Catania e sapremo realizzarlo nel resto dell’Isola, senza escludere nessuno, guardando con fiducia ed entusiasmo alla Sicilia che verrà. Abbiamo issato le vele. Ci accompagnerà il vento!”. Lo rende noto l’ On. Nello Musumeci.

In alto