Politica

Saverio Cuci: sono iniziati i lavori di rifacimento della SS 561 che attraversa Pergusa

cuci

Il Consigliere Comunale Saverio Cuci esprime la sua soddisfazione per l’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale del tratto della SS 561 che attraversa Pergusa .

Il tratto in questione, interessato da un elevato e intenso traffico veicolare, da tempo versava in condizione di degrado, le numerose buche presente mettevano in grave  pericolo l’incolumità degli utenti della strada .

Mi sono  interessato sin da subito della problematica  – dice Cuci   trasmettendo una richiesta di intervento al coordinamento territoriale Anas Sicilia  in data 19 Aprile 2017 (pratica N. 511415) alla quale è seguito un ulteriore sollecito in data 31 Maggio (pratica 515714) e portandola all’attenzione della IV commissione consiliare .

Il rifacimento di questo tratto di strada – conclude Cuci – garantirà l’adeguato livello di sicurezza della circolazione stradale e la conseguente incolumità degli utenti della strada, mettendo fine ai molteplici disagi avvertiti negli ultimi mesi dai residenti e dalle attività produttive di Pergusa .

 

Consigliere Saverio Cuci

In alto