Primarie del PD: Michele Emiliano domenica 2 aprile a Piazza Armerina
L’Italia è il nostro partito: Questo il titolo dell’evento organizzato a Piazza Armerina Domenica 2 Aprile (ore 16,00) PRESSO IL TEATRO GARIBALDI, durante il quale Michele Emiliano, candidato alla segreteria nazionale del partito democratico, presenterá i punti della sua Mozione per il congresso, intitolata appunto “ L’Italia è il nostro partito”, con un focus in tema di Mezzogiorno, Ambiente e Legalità .
Un documento, spiega Emilano, che contiuerà ad essere al centro di un percorso di partecipazione dal basso fino alle primarie del 30 Aprile attraverso la piattaforma web (www.micheleemiliano.it) e attraverso incontri e dibattiti per consentire a tutti di dare il proprio contributo di idee, proposte, commenti ed approfondimenti interloquendo con il candidato alla guida del Pd.
Interverranno Giuseppe Antoci, Presidente del Parco dei Nebrodi, in Sicilia e simbolo della battaglia per la legalità, ed il Sen. Giuseppe Lumia.
L’appuntamento è aperto a tutti coloro i quali desiderano conoscere ed avere un confronto sui punti focali della Mozione, in vista delle prossime primarie del 30 Aprile.
“Oggi inizia una rivoluzione mite del Pd, dove il segreto e’ la partecipazione delle persone. Noi abbiamo abolito l’idea dell’uomo solo al comando, stiamo costruendo il partito del Noi. Se diventerò Segretario, chiamerò tutti coloro che hanno dato vita a questo processo, nei territori e attraverso la piattaforma web, per chiedergli di costruire il nuovo Partito Democratico dal basso”. E’ quanto ha affermato il governatore della Puglia, Michele Emiliano, presentando le linee programmatiche della propria mozione per il Congresso del Pd.”