On. Greco: ” Nuova biblioteca Kore grande gioiello per il nostro territorio”
Enna -“La biblioteca dell’Università Kore di Enna è un servizio essenziale a supporto della didattica e della ricerca è inoltre luogo della memoria ma anche del futuro, un futuro sempre più tecnologico e innovativo .”
A dichiararlo è stata l’ On. Maria Greco, parlamentare del Pd partecipando oggi all’ inaugurazione della nuova biblioteca della Kore .
“Nel festeggiare – ha detto l’ On. Greco – il nuovo complesso della biblioteca, festeggiamo in verità un suo arricchimento con nuovi servizi che la rendono un grande gioiello per il nostro territorio considerato che essa rappresenta una delle realtà culturali più grandi non solamente nel contesto italiano ma anche europeo, oggi – prosegue l’ On. Maria Greco – un ringraziamento particolare va a tutti coloro che credono che l’ università di Enna rappresenta una risorsa culturale di notevole importanza per la Sicilia, e credono fermamente che deve avere un futuro radioso e ricco di nuove mete da raggiungere con impegno, determinazione ma soprattutto grande entusiasmo”