All News

Il 16 marzo Udienza dal Papa con il Parlamento della Legalità Internazionale

mannino

Il Parlamento della Legalità Internazionale organizza per giorno 16 Marzo  la partecipazione all’Udienza con Papa Francesco. “Grati per questo gesto di affetto – dice Nicolò Mannino ( nella foto )  – abbiamo chiesto al Prefetto della Casa Pontificia di incontrare Papa Francesco all’ Udienza del prossimo 16 marzo. Mentre ci accingiamo a vivere la Settimana della Legalità, con gioia e commozione abbiamo ottenuto la risposta positiva”.

La delegazione nazionale del Parlamento della Legalità Internazionale sarà composta da duecento persone . “Abbiamo già avviato la macchina organizzativa – precisa Salvatore Sardisco, Vice Presidente del movimento – e siamo certi che sarà un singolare momento di crescita e di grazia. Con noi, quanti in questi anni hanno collaborato per diffondere nelle varie regioni una cultura di pace, fratellanza e solidarietà”.

Chi desidera aderire all’Udienza con il Santo Padre come componente della delegazione del Parlamento della Legalità Internazionale può contattare il Vice Presidente Salvatore Sardisco alla seguente email: [email protected]

In alto