All News

Enna: Nuovo slancio per l’ UDC in provincia

udc

Enna – Si è svolta recentemente l’ assemblea provinciale dell’ UDC a Enna alla presenza del presidente del partito On. Gianpiero D’ Alia e dell’ Assessore Regionale alla Famiglia e Politiche Sociali On. Gianluca Miccichè.

Per il partito in provincia di Enna è un momento di slancio con nuove adesioni e un rinnovamento della classe politica. Attualmente il partito e diretto dal commissario provinciale Marco Di Dio Datola che ha proceduto a promuovere il tesseramento e l’ organizzazione del partito in ogni comune.

Durante l’ assemblea il presidente D’Alia ha evidenziato l’ esigenza di riorganizzare il partito rinnovando la classe dirigente e mantenendo invariati i valori costitutivi che rappresenta l’ Udc  per chi milita nell’ area di centro.

“Un’ area non subalterna al Pd – ha detto D’ Alia – che guarda al NCD con attenzione per costruire insieme una grande area popolare rappresentativa di quanti credono nei valori della famiglia e della solidarietà”.

Il presidente nazionale ha augurato inoltre a Laura Marsala,  candidata sindaco di Calascibetta di presentarsi alla cittadinanza con coraggio e voglia di rinnovamento.

L’ Assessore Gianluca Miccichè ha sottolineato l’ impegno del partito per  Enna e provincia, augurando infine all’ Avv. Marsala di rappresentare un volto nuovo per Calascibetta con un valido e apprezzato progetto politico.

In alto