Le extension per capelli sono migliorate enormemente negli ultimi anni

Chi non ha mai sognato di avere i capelli lunghi, sia da adulta che da bambina che desiderava una chioma da principessa.

Le donne desiderano spesso cambiare rapidamente stile di acconciatura, quindi non c’è da stupirsi che i capelli lunghi siano tornati di moda, o almeno la loro illusione.

Le extension per capelli sono migliorate notevolmente negli ultimi anni e oggi è possibile ottenere look straordinari. Potete farlo da sole, ma rivolgendovi a un salone di bellezza specializzato in extension potete ottenere l’acconciatura da copertina che avete sempre desiderato.

Inoltre, saranno in grado di darvi consigli professionali sui tipi di extension che si adattano al vostro particolare tipo di capelli.

Se vi rivolgete al salone di bellezza Aurora non rimarrete deluse, perché gli operatori di Aurora vogliono aiutare ogni donna ad avere i capelli dei suoi sogni.

Volete stupire tutti con una chioma fantastica?

Se avete avuto paura di usare le extension perché pensate che assomiglino a una parrucca, non dovete preoccuparvi. I capelli sono uno degli elementi che rendono una persona attraente o meno e per questo tutte le donne desiderano una chioma bella, lucida, liscia e voluminosa.

Aurora lavora solo con prodotti di alta qualità e combina conoscenze specialistiche con capelli umani al 100% per ottenere un look naturale.

Sono diversi i servizi che si possono provare da Aurora.

LA Weave viene applicata utilizzando i Micro Anelli. I micro anelli sono nascosti per dare un aspetto discreto. Queste extension durano 8-10 settimane e sono riutilizzabili al 100%.

I micro anelli sono un metodo molto popolare per le estensioni dei capelli. Con questo metodo vengono applicati piccoli anelli colorati in base al colore dei capelli, in modo che nessuno possa vederli. Queste extension possono durare dai 3 ai 5 mesi, a patto che si torni ogni 6 settimane per la manutenzione.

Tape Weave è uno dei metodi più recenti nel settore delle extension. Questo metodo è molto popolare perché ha un aspetto molto discreto ed è veloce da applicare. Il Tape Weave è ideale per le persone con capelli fini.

Legami di fusione è un’extension per capelli molto discreta. Il legame con le proteine della cheratina è trasparente per creare una fusione perfetta tra le extension e i capelli naturali.

Se non sapete qual è il servizio migliore per i vostri capelli, potete richiedere una consulenza gratuita per discutere i diversi metodi disponibili.

Il prezzo dipende dal metodo utilizzato, dal colore e dalla lunghezza delle extension.

Shirley Mist si occupa di moda e design da molti anni. Ha anche scritto molto per molte pubblicazioni online. Attualmente scrive per The Tribune World ed è un membro prezioso del nostro team.