All News

Enna: SRR Draia’ “Mi impegno per promuovere le possibili soluzioni”

Enna – “Ci tengo a ringraziare i componenti del C.d.A dell’ SRR di Enna Carmelo Barbera e Fabio Accardi per la fiducia concessa nell’ indicarmi come Presidente. Spero di poter rappresentare al meglio l’intera Assemblea dei sindaci. Già da domani inizierò a lavorare non perdendo di vista quei punti importanti indicati dall’ Assemblea quali il personale, gli impianti e la discarica. Sono pronta ad ascoltare e condividere con voi proposte e soluzioni affinché si possano raggiungere gli obiettivi nel bene comune.
Mi sono data una scadenza: tra 3 mesi farò una verifica dello stato di soluzione delle problematiche più critiche menzionate e alla luce di tale verifica valuterò se la strada intrapresa è quella giusta o se del caso, rimetterò tutto nuovamente all’ Assemblea che è sovrana per le determinazioni conseguenti.
Devo dire che non è stata una scelta facile ma ci proverò manifestando il massimo impegno.
Tra le attività che ho in programma certamente inizierò un giro nei vari cantieri per conoscere e verificare lo stato dell’ arte e le condizioni dei cantieri”. Lo rende noto la presidente dell’ SRR di Enna Francesca Draia’. ( nella foto con l’ Assessore Regionale Pierobon)

In alto