All News

Enna e Caltanissetta: ANIEF seminari gratuiti per docenti il 14 e 19 Marzo

Enna – La struttura ANIEF di Caltanissetta ed Enna è lieta di invitarti ai seminari di formazione gratuiti sulla legislazione dal titolo “DIES IURIS LEGISQUE” che si terranno:
– giorno 14 Marzo 2018 presso l’IPS “FEDERICO II” di Enna – sito in Via Nicosia n. 2, Enna dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
– giorno 19 Marzo 2018 presso l’IISS “ANGELO DI ROCCO” di Caltanissetta – sito in Via Leone XIII n. 2, Caltanissetta dalle ore 09.00 alle ore 13.00
A seminari presenzierà il Presidente Nazionale Prof. Marcello Pacifico. Saranno trattati le nuove norme scolastiche introdotte dalla legge 27 dicembre 2017, n. 205, sull’organizzazione dell’orario di lavoro e sulla contrattazione.

Si invita pertanto tutto il personale scolastico, soci e non soci, a partecipare numerosi vista l’importanza degli argomenti trattati e l’eccezionalità della presenza del Presidente Nazionale dell’ANIEF.
Per motivi organizzativi e logistici è gradita la conferma della presenza alla partecipazione inviando una mail [email protected]
L’incontro è GRATUITO e APERTO a tutti e la frequenza verrà certificata con il rilascio dell’attestato. È previsto l’esonero dal servizio per coloro che ne faranno richiesta al proprio DS almeno 5 giorni prima dell’incontro.
Saranno riconosciuti infine CFU spendibili nel “MASTER: Legislazione Scolastica e metodologie didattiche” dell’Università “Pegaso”.

In alto