Sport

L’imprenditore giuseppe telaro insieme al pilota simone patrinicola nell’avventura europea

E’ una avventura che affascina molto quella europea cui si appresta a partecipare il giovane pilota ennese Simone Patrincola che nel 2018 al volante di una Ligier Js 53 del Team Autosport Sorrento del patron Tonino Esposito parteciperà a dei campionati internazionali Endurance.

E a questa non facile quanto coraggiosa e entusiasmante esperienza vuole esserci anche parte dell’imprenditoria ennese. Infatti dopo la fiducia degli imprenditori Michele Sciandra e Antonello Virzì, anche Giuseppe Telaro titolare dell’Autosalone Premium in viale Unità d’Italia a Enna bassa vuole fare sentire la sua vicinanza al bravo driver ennese.

“Simone nella scorsa stagione ha dimostrato di non essere più un giovane pilota di talento – afferma Giuseppe Telaro – ma di essere ormai un pilota che ha diritto ad avere la possibilità di poter fare il salto di qualità. E poiché quando gareggia non solo in tutta Italia ma da quest’anno anche all’estero porta in giro il nome del nostro territorio, a mio avviso è doveroso che questo territorio lo supporti. La nostra azienda sarà al suo fianco”.

In alto