Cronaca

L’Avis di Enna piange la perdita di Elena Marasà

La nostra amica Elena Marasà ci ha lasciati. La nostra associazione si unisce al dolore dei genitori e di tutta la famiglia per la sua perdita. Elena è stata e continuerà ad essere una figura importante per l’Avis di Enna. Con la sua energia, i suoi sorrisi e la sua instancabile voglia di combattere contro le avversità che la vita le aveva messo di fronte ha saputo trasmettere ad ognuno di noi quella forza che ogni giorno ci spinge a fare sempre meglio ciò per cui indossiamo la maglia di questa associazione: salvare altre vite umane.

Elena è entrata in punta di piedi all’Avis e se ne va lasciando in ognuno di noi un grande dono: la speranza. La speranza che ci spinge a lottare senza mai arrenderci per salvare quante più vite possibili con la donazione del sangue. Elena mostrava la grinta e la forza di una leonessa nonostante la sua giovane età si vestiva da clown e portava sorrisi a chi soffriva. Ricorderemo sempre la gioia nei suoi occhi quando ad una scampagnata per festeggiare le prime 100 tipizzazioni a Enna per la donazione di midollo osso ci comunicò che avevano trovato una donatrice compatibile.

Gioimmo infinitamente con Lei anche per la riuscita del trapianto. Oggi vogliamo dirle grazie, grazie per i sorrisi, per l’esempio di altruismo e forza. Soprattutto vogliamo dirle grazie per aver incrociato, il nostro cammino…
Ciao Elena
L’Avis comunale di Enna.

In alto