Politica

Fine settimana denso di appuntamenti per i candidati della lista “Liberi e uguali” 

E’ un fine settimana molto intenso per i candidati della Lista Liberi e Uguali in provincia di Enna. Oggi pomeriggio venerdì 23 febbraio dalle ore 18,30 nella sala convegni dell’Associazione Luciano Lama in via Civiltà del Lavoro a Enna bassa, incontro sulle tematiche ambientali e la difesa del suolo e su uno sviluppo sostenibile con la presenza di Giuseppe Amato, dirigente regionale di Legambiente, Fabio Tortorici presidente del Centro Studi nazionale della Fondazione dell’Ordine nazionale dei Geologi ed il candidato al Collegio Uninominale alla Camera dei Deputati Lillo Colaleo.

Domani sabato 24 febbraio dalle 18,30 alla Camera del Lavoro della Cgil, in via Carducci un incontro organizzato dai movimenti studenteschi dal tema “Scuola Nostra, idee, progetti per una scuola migliore”. Anche in questo caso è previsto un intervento del candidato alla Camera Lillo Colaleo. Nella mattina di domenica 24 febbraio dalle 11 incontro a Piazza Armerina presso l’Art Cafè Roma in via Roma.  Interverranno i candidati Lillo Colaleo, Angelo Castrogiovanni, candidato alla Camera nella Lista proporzionale,  Angelo Marotta candidato al Senato nel Collegio di Gela e Mariella Maggio Candidata al Senato al Collegio Sicilia 1.

Gli interventi saranno moderati da Sergio Rossitto mentre i candidati saranno introdotti da Vasily Lotario. Nel pomeriggio di domenica 25 febbraio, alle 17 i candidati si ritroveranno ad Agira dove nella sede di Liberi e Uguali in piazza Garibaldi incontreranno i cittadini con la presenza di Guglielmo Epifani capolista nella Lista Proporzionale alla Camera dei Deputati. Alle 19 Epifani insieme al candidato alla Camera nella lista Proporzionale Angelo Castrogiovanni terrà in Comizio a Leonforte in piazza Carella. Il Candidato  alla Camera nel Collegio uninominale Enna – Nebrodi Lillo Colaleo sarà impegnato in un incontro pubblico a Sanfratello.

 

Lillo Maria Colaleo,
candidato alla Camera dei Deputati nel collegio
uninominale di Enna con Liberi ed Uguali

In alto