All News

Bando: progetto “Confindustria per i Giovani”

“Confindustria per i Giovani” è il progetto lanciato da Confindustria con l’obiettivo di facilitare l’incontro di 25 neolaureati di talento con il sistema delle imprese.  Il percorso avrà inizio a febbraio 2018, con una durata complessiva di 6 mesi, durante i quali i candidati prescelti saranno inseriti in stage presso una delle sedi del Sistema di Rappresentanza distribuite sull’intero territorio nazionale ed europeo.
Per partecipare alle selezioni occorre essere in possesso di una Laurea triennale e/o laurea magistrale conseguita non prima del 12 febbraio 2017 ed entro il 1° dicembre 2017.
Costituiranno titoli preferenziali le lauree in materie tecnico/scientifiche e/o economico/giuridiche, nonché la pertinenza tra la formazione del candidato e le posizioni richieste dal Sistema di Rappresentanza.
Ai candidati prescelti verrà riconosciuto un rimborso spese mensile pari a mille euro lordi per i 6 mesi di stage. Tre le fasi della selezione: screening dei CV, prova scritta e colloquio motivazionale. Scadenza: 23 ottobre 2017.
Info:https://goo.gl/yn9DvC
In alto