All News

Enna: FI Segreteria provinciale sulle elezioni regionali

Enna – È indetta per oggi alle 17:00 la Segreteria Provinciale di FI. A dirigere i lavori sarà il commissario provinciale dott. Salvo Campione, che porterà in discussione i criteri per la scelta dei candidati alle prossime elezioni regionali di novembre.
Criteri che poi saranno avallati da una assemblea di partito, durante la quale saranno chiamati ad esprimersi i consiglieri comunali e i commissari locali.
“Forza Italia – dice Campione- è da sempre aperta al dialogo con tutte le altre anime rappresentative del mondo moderato, l’auspicio è quello che questa area  possa essere rappresentata all’ ARS ed anche nella prossima Giunta Musumeci, qualora gli altri partiti che sostengono Musumeci – continua Campione – non cogliessero tale invito FI è nelle condizioni di poter mettere in campo una lista fortissima capace di vincere anche da sola”.
Il Commissario Campione non si sbilancia sui nomi, che dovranno essere condivisi dalla base, ma è chiaro che difficilmente si potrà fare a meno della candidatura di Gaetana Palermo, consigliere più votato ad Enna fra le liste che sostennero il Sindaco Ennese e apprezzata professionista. Altro nome quotato è quello dell’ing Ferrara di Nicosia vicinissimo all’ on Edoardo Leanza, ma c’è pure l’ex consigliere Provinciale Regalbuto, altri nomi potrebbe essere da Piazza Armerina o da Troina, con Sebastiano Lombardo. Data la disponibilità anche da Agira con Sebastiano Nicastro e da Centuripe con Franco Catania
In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com