Eventi

Gli Ennesi Scalzo e Panvini alla Presidenza Nazionale CNA

panvini cna

Importanti novità per la CNA di Enna, la prima riguarda la riconferma di Angelo Scalzo a Presidente Nazionale Artistico e Tradizionale. Scalzo era stato recentemente riconfermato Presidente regionale dei Restauratori.

“Queste riconferme arrivano a riconoscimento dell’importante lavoro fatto in questi anni a favore della categoria” dichiara Scalzo, “Con questa riconferma la Presidenza Nazionale, da un lato mi incoraggia a proseguire e dall’altro mi impegna a portare a termine i progetti in cui sono coinvolto”.scalzo cna

Le buone notizie per la CNA di Enna, non riguardano solo le riconferme, ma anche i nuovi incarichi.

Paola Panvini, che recentemente era stata nominata Presidente delle estetiste siciliane, è stata eletta Vicepresidente Nazionale di Benessere e Sanità.

La Panvini, che aveva lavorato assieme ad un gruppo ristretto alla proposta di legge per la riorganizzazione del settore estetico, è stata premiata per il lavoro svolto. “Sono felicissima per questo traguardo personale e della CNA di Enna che mi ha sostenuto in questo percorso”, dichiara la Panvini, e continua “La parola chiave è proprio Cambiamento, a Roma ho trovato un ambiente stimolante che saprà sostenere il nostro settore”.

Un grande onore per la CNA di Enna, che esprime il più caloroso augurio per queste nuove cariche.

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com