News

ASP Enna: Bando per il reclutamento di medici per Nicosia e Leonforte

ospedale_leonforte

 

La Direzione Aziendale dell’ASP di Enna, composta dal Direttore Generale, dr.ssa Giovanna Fidelio, dal Direttore Amministrativo, dr. Maurizio Lanza, e dal Direttore Sanitario, dr. Emanuele Cassarà, ha deliberato l’emanazione dell’Avviso Pubblico Straordinario per il conferimento di incarichi e supplenze per medici di Anestesia e Rianimazione, Ginecologia e Ostetricia, Medicina e Chirurgia di Accettazione e Urgenza, Pediatria, Psichiatria e Radiodiagnostica.

Il Management dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna vuole trovare soluzioni immediate alla carenza di personale medico negli ospedali. “Gli organici sono insufficienti in modo particolare in alcune branche e negli ospedali della zona Nord (Nicosia e Leonforte) dove si registra il numero più alto di rifiuti nell’accettazione degli incarichi da parte dei medici. Ci auguriamo che l’avviso emanato possa trovare l’attenzione dei medici disponibili a lavorare nei nostri quattro ospedali e, in particolare, nel Basilotta e nel Ferro Branciforte”.

L’avviso è contenuto nella delibera n. 581 del 12 luglio 2017 ed è pubblicato sul sito aziendale all’indirizzo www.asp.enna.it

 

 

 

In alto