All News

Sicilia: FI Micciche’ “L’accordo con Nello Musumeci si è rotto definitivamente”

Gianfranco Miccichè foto di © Emblema - Gianfranco Miccichè dada - emblema

Palermo – “L’accordo con Nello Musumeci si è rotto definitivamente. Adesso spero di incontrare Angelino Alfano per chiedergli la disponibilità di ragionare su un candidato di Forza Italia. Nomi ne abbiamo tanti: da Stefania Prestigiacomo a Renato Schifani, o ancora Salvo Pogliese o Basilio Catanoso”. A dirlo all’ITALPRESS è il leader in Sicilia di Forza Italia, Gianfranco Micciche’.

“L’accordo con Musumeci si è rotto perché pretendeva che Alfano non venisse a fare campagna elettorale in Sicilia, si vergognava di lui”, spiega Micciche’.

Poi alla domanda se ha pensato di candidarsi a Palazzo D’Orleans, Miccichè risponde: “non mi candido per la Presidenza della Regione. Ho 65 anni, faccio parte della vecchia politica, ci vogliono persone nuove. Sto pensando di candidarmi all’Assemblea regionale nel collegio di Palermo”. Aspirare alla Presidenza di Palazzo dei Normanni? “Perchè no? – risponde il leader di Forza Italia – Sì, ma con i voti miei. Devo dimostrare di essere ancora amato dalla gente. Non voglio minimanente pensare che debba essere una coalizione a cercare i voti per me”

In alto