All News

Palermo: seminario sul “Cerimoniale e gli ambiti di applicazione”

cerimoniale

Palermo – Si svolgerà un seminario sul  “Il Cerimoniale: finalità, ambiti di applicazione e formazione” che avrà luogo a Palermo, nella splendida cornice istituzionale della Sala “Mattarella” di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea Regionale Siciliana, venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 09.30 alle ore 13.30.

L’iniziativa, che ha anche ricevuto il Patrocinio dell’A.R.S., si rivolge tanto ai decisori politici territoriali quanto a dirigenti, funzionari e dipendenti chiamati ad assolvere delicate funzioni pubbliche anche al fine di migliorare la qualità dei servizi resi al cittadino e le forme di espressione istituzionale degli Enti pubblici territoriali.

L’incontro rappresenta inoltre un’ottima occasione di formazione anche per quanti desiderano approfondire le proprie competenze professionali in materia di Cerimoniale e rappresentanza istituzionale o per coloro i quali, invece, intendono avvicinarsi, magari per la prima volta, a queste affascinanti tematiche.

Tra i diversi Relatori segnaliamo la presenza della Dott.ssa Silvana Genova che per molti anni è stata a capo del Cerimoniale della Presidenza della Regione Siciliana e del Cons. Ilva Sapora, già Capo dell’Ufficio del Cerimoniale di Stato e per le Onorificenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Per informazioni Segreteria Generale (Cell. 338. 372 0930 – [email protected])

In alto