All News

Piazza Armerina: Iniziativa di INVITALIA per attività occupazionali

impresa

Roma – INVITALIA lancia una call per la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire nell’Area di crisi industriale complessa di Gela. L’area di crisi industriale complessa ricade nel tutorio dei comuni di Gela, Mazzarino, Caltagirone, Vittoria, Riesi, Caltanissetta e Piazza Armerina.

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.

La call ha finalità meramente conoscitive e non dà luogo a titoli di preferenza o diritti. Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area di crisi finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali.

Info sito web Invitalia.it: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale.html

Nel Sistema Locale del Lavoro di Piazza Armerina rientrano i comuni di Aidone, Barrafranca, Piazza Armerina, Pietraperzia.

 

In alto