News

Costituito il comitato promotore del Movimento lavoro Enna

offerta-lavoro

Da un iniziativa avviata su facebook il 20 Marzo 2017 si è costituito, in via ufficiale, il comitato promotore del Movimento lavoro Enna.

Gli obbiettivi del comitato sono quelli di avviare un progetto di aggregazione civica che faccia da supporto alla amministrazione comunale sviluppando e promuovendo idee e progetti per la valorizzazione del territorio e del lavoro.

Siamo fortemente convinti che, grazie al patrimonio storico culturale, alle posizione strategica, all’università ed a tanto altro, Enna ha tutti i mezzi per rinascere sotto il profilo economico ed occupazionale.

Coinvolgendo i cittadini e dando vita ad un laboratorio, le idee di tutti verranno discusse, sviluppate e strutturate affinché diventino progetti da condividere con il Comune. Questo spirito civico ci rende aperti a tutti i cittadini di qualsiasi età, orientamento politico, religiosa e culturale.

Il comitato promotore è costituito da

Capasso Mario Giuseppe,
Dott. Peritore Vincenzo
Avv. Roberta Nicoletti
Architetto dott. Farina Pino
Dott. Salvatore Astorina
Dott.sa Rosa Lo Manto

ed operiamo e ci confrontiamo, attualmente, su un gruppo facebook denominato Mettiamoci la Faccia. Nell’era dei social network riteniamo che sia lo strumento più dinamico ed efficace per avviare discussioni e dibattiti in tempo reale ma, pian piano, andremo a costituirci in associazione e ad avviare un centro per il confronto con i cittadini.

Rosa lo Manto, figlia del fu sindaco Paolo, per motivi professionali ho lasciata quella che è stata la mia casa per anni ma ho sempre seguito con amore e passione l’evolversi politica e sociale di Enna. Ho aderito a questa iniziativa perché la ritengo meritevole ed utilissima e non solo in questo particolare periodo ma sempre perché agire con il gradimento dei più e’ sicuramente di sicuro successo sia per la politica che per i cittadini, solo collaborando si potrà sostenere l’interesse comune.

In alto