All News

Enna: FI Campione “al via coordinamento prov.le femminile e nuove nomine”

CAMPIONE INCONTRO

Enna –  Nell’ ambito della riorganizzazione territoriale del partito di Forza Italia è stato costituito il comitato provinciale femminile e designati nuovi rappresentanti.

A dirigere il comitato promotore femminile che coinvolgerà numerose donne e professioniste della provincia sarà la piazzese Anna Zagara.

La nomina è stata ufficializzata dal neo commissario provinciale Salvo Campione, che ha assegnato anche alla Zagara le “pari opportunità”.

Ad affiancare nell’ attività organizzativa la nuova responsabile provinciale femminile ci saranno anche l’ Avv. Gaetana Palermo e la giovane Melania Scorciapino.

Il neo commissario Campione ha  integrato la segreteria provinciale del partito azzurro con Rino Scarpaci di Valguarnera. Designato anche il commissario a Nicosia con Salvatore Ferrara collaborato dai consiglieri comunali Giacobbe e La Giglia.

“Stiamo organizzando il partito – ha detto il commissario Salvo Campione – grazie alla collaborazione di tanti amministratori e simpatizzanti, a breve – prosegue Campione – cercheremo tutti insieme di essere presenti nei comuni con nostri progetti e con validi e attivi rappresentanti, ai nei nominati auguro un buon lavoro e assicuro un costante appoggio”.

In alto