News

Presentato ricorso e graduatoria del Servizio Civile subito sospesa

L'assessore Carmela Impellizzeri

La graduatoria stilata dal comune di Troina con i nominativi dei 6 volontari selezionati per il progetto di Servizio Civile “Rischio Zero”, che nei giorni scorsi era stata stilata dalla commissione esaminatrice sulla scorta dei criteri indicati nel sistema di reclutamento previsti e del colloquio orale sostenuto dai 34 candidati, è stata sospesa a seguito di un ricorso presentato da uno dei partecipanti, per un presunto errore di valutazione nell’attribuzione dei titoli e dei relativi punteggi.
A darne notizia l’assessore al ramo Carmela Impellizzeri, che ha spiegato: “Abbiamo dato mandato alla commissione esaminatrice, che si riunirà nei prossimi giorni, di procedere alla richiesta di revisione dei titoli che è stata avanzata. Se ci fosse un errore va accertato subito e sarà nostra premura rimediare nel più breve tempo possibile”.
Fino a quando dunque non si sarà pronunciata la commissione esaminatrice esterna incaricata dal Comune – presieduta  da Giuseppe Chiavetta e composta dai selettori Giuseppa Rita Gloria, Erika Bengasi, Sibilla Giangreco, Giuseppe Saccone e Antonino Cacciato Insilla – l’elenco dei 6 volontari selezionati è da considerarsi momentaneamente nullo.

In alto