Categories: Cronaca

Madre accoltella il figlio e si uccide lanciandosi dall’ottavo piano

Immane tragedia aTorino: una madre ha provato a uccidere il figlio, togliendosi poi la vita lanciandosi dalbalconein una zona popolare del capoluogo piemontese.
La depressione diElida Zero, una 35enne albanese, nell’ultimo periodo era diventata sempre più grave. La donna era infatti seguita dai servizi sociali, per cercare di uscire da una situazione sicuramente difficile. Dopo aver avuto un figlio da una relazione con un italiano,Dante Scrivano, la donna aveva deciso di trasferirsi in Francia senza l’uomo – con il quale si scambiava accuse di maltrattamenti – provando a chiedere asilo politico dopo un passato complicato. Il padre del bambino di6 anniperò l’aveva recentemente convinta a tornare in Italia, a Torino, dove aveva lasciato libero un appartamento in via Bologna 267 per lei e il piccolo.
“Lei aveva grossi problemi,giovedì mi aveva telefonato, dicendo che avrebbe fatto una pazzia”, racconta a Repubblica Scrivano. Parole che, con il senno di poi, sembrano figurare esattamente ciò che è accaduto nella giornata di oggi, alle 11.30. La donna ha preso un coltello e ha inferto numerose coltellate al torace e all’addome. Elida Zero è poi corsa al balcone del suo appartamento all’ottavo piano,dal quale si è lanciata finendo nel cortile sottostante. La donna è morta sul colpo, mentre suo figlio è in sala operatoria, dove i medici stanno tentando di rimediare alle lesioni dovute all’aggressione della madre. Il piccolo ha anche numerose ferite alle mani, come se avesse tentato di difendersi dalla furia della Zero.Tags:
“Lei aveva grossi problemi,giovedì mi aveva telefonato, dicendo che avrebbe fatto una pazzia”, racconta a Repubblica Scrivano. Parole che, con il senno di poi, sembrano figurare esattamente ciò che è accaduto nella giornata di oggi, alle 11.30. La donna ha preso un coltello e ha inferto numerose coltellate al torace e all’addome. Elida Zero è poi corsa al balcone del suo appartamento all’ottavo piano,dal quale si è lanciata finendo nel cortile sottostante. La donna è morta sul colpo, mentre suo figlio è in sala operatoria, dove i medici stanno tentando di rimediare alle lesioni dovute all’aggressione della madre. Il piccolo ha anche numerose ferite alle mani, come se avesse tentato di difendersi dalla furia della Zero.
Edizioni Trinacria SRLS – Società Editrice La Gazzetta Ennese
Copyright © 2017 La Gazzetta Ennese.

Administrator

Share
Published by
Administrator

Recent Posts

Solo in Sicilia trovi il BAR più ECONOMICO d’Italia | Il caffè è quasi GRATIS, 0.30€ e ti danno pure il dolcino

Questo è il bar in Sicilia più economico d'Italia dove davvero il caffè lo paghi…

16 ore ago

Enna, confiscati beni per 600 mila euro a un imprenditore: condanna definitiva per evasione fiscale

Sotto sequestro due appartamenti, un deposito e un’auto: l’imprenditore operava con più punti vendita nel…

18 ore ago

Amazon fa la pazzia di settembre | Tv SAMSUNG quasi GRATIS, non è un errore: ultimi modelli disponibili

Questa volta Amazon ha deciso di stupire tutti con quest'offerta mozzafiato. Ora porti a casa…

18 ore ago

Nessuno sa che la CITTÀ più ECONOMICA d’Italia si trova in Sicilia | Un posto bellissimo, vivi da re con pochi spicci

Solo in Sicilia esiste un posto dove si vive benissimo: qui costa tutto pochissimo ed…

20 ore ago

Stiamo cercando DOCENTI ma non se ne trovano | Anche in Sicilia arriva l’annuncio, ecco i posti disponibili

La scuola è ormai pronta a partire ma mancano ancora tantissimi docenti, ecco in quali…

24 ore ago

Gratta e Vinci, questi ti fanno arricchire subito | Scoperto il TRUCCO per beccare quelli vincenti, preparati ad incassare

Acquistare i Gratta e Vinci, ora più che mai, è un vero piacere: questi sono…

2 giorni ago