News

Il Sottosegretario Faraone domani incontrerà i dirigenti scolastici di Enna

davide-faraone

Incontri con il mondo della scuola, del sociale, della ricerca scientifica e con i dirigenti del Pd per il “sì” al referendum del 4 dicembre. Sarà questo il programma della visita a Caltanissetta del Sottosegretario all’Istruzione, Davide Faraone, prevista per venerdì 8 ottobre.

Il Sottosegretario incontrerà alle 9.30 i responsabili del progetto Isoprog (Istituto Somatogene per la Oncologia Personalizzata e la Ricerca Onco­Genomica), presso la sala convegni di Palazzo Moncada di largo Barile a Caltanissetta; alle 10.30 inaugurerà lo sportello autismo presso l’istituto comprensivo Radice di via Fra Giarratana a Caltanissetta; alle 11.30 incontrerà i dirigenti scolastici delle province di Enna e Caltanissetta presso l’aula magna dell’istituto Rapisardi di viale Regina Margherita 27 a Caltanissetta.

Alle 14 parteciperà invece a un pranzo sociale a San Cataldo (Cl) organizzato dalla cooperativa Etnos che si occupa di diversamente abili, vittime di violenza e soggetti svantaggiati. Alle 18 si terrà infine l’incontro con i dirigenti del Pd provinciale in via Val d’Aosta 4, a Caltanissetta, per discutere del referendum costituzionale. Quest’ultimo incontro sarà aperto anche ai giornalisti e segnerà l’inizio di un tour che porterà nelle prossime settimane il Sottosegretario in tutte le province siciliane.

In alto