News

Il questore dott. Antonio Romeo in visita al Comando provinciale Guardia di finanza

questore enna comandante finanza enna

Il neo Questore di Enna dott. Antonio Romeo, nella mattinata del 31 agosto 2016, si è recato in visita di cortesia presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Enna.

L’incontro con la Guardia di Finanza s’inserisce nell’ambito della collaborazione sinergica e la piena intesa tra le Istituzioni dello Stato.

Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato, è stato accolto dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza – Col. t.ISSMI Giuseppe Licari, dagli Ufficiali dei Reparti alla sede e dai Comandanti di Sezione delle varie articolazioni.

Il Dott. Romeo, proveniente dalla Questura di Reggio Calabria ove ha svolto le funzioni di capo di gabinetto, si è intrattenuto a cordiale colloquio con il Comandante Provinciale, il quale ha illustrato l’attività svolta dalla Guardia di Finanza nel territorio ennese, facendo il punto sulla lotta all’evasione fiscale e soffermandosi in particolare sui principali servizi di Polizia Economica-Finanziaria, espletati a presidio delle libertà economiche dei cittadini.

Al termine della visita, l’Autorità ha espresso il pieno apprezzamento per il Corpo della Guardia di Finanza e per l’opera svolta dalle Fiamme Gialle della Provincia di Enna con impegno e dedizione, a difesa delle Istituzioni Democratiche e per la fattiva e incondizionata collaborazione con le altre Forze di Polizia e le Autorità istituzionali e di Governo.

In alto