Agira – Farà parte della direzione nazionale dei Giovani Democratici lo studente agirino Gritti Nardo, 26 anni, studente in Giurisprudenza presso l’ Università “kore” di Enna, da anni impegnato nel settore sociale e sportivo con l’ US. Agira, attualmente è consigliere eletto dalla componente studentesca della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche della Kore, sul versante giovanile è socio dell’ associazione Campus di Enna e componente della direzione provinciale dei Giovani Democratici.
Gritti insieme a Lillo Colaleo, farà parte della direzione nazionale composta da 100 giovani provenienti dalle diverse realtà italiane, in Sicilia sono solo 10 i giovani componenti eletti dei quali due dalla provincia di Enna, Gritti e Colaleo. Una soddisfazione per il giovane agirino, molto conosciuto tra i coetanei, che ne premia l’ entusiasmo politico e l’ impegno associativo.
“Spero di potere svolgere al meglio il ruolo che mi è stato assegnato nell’interesse dell’ organizzazione – ha detto Nardo Gritti- un ringraziamento speciale va agli amici con cui abbiamo condiviso questo percorso e tutto il circolo di Agira, un augurio soprattutto al nuovo segretario nazionale Mattia Zunino, i giovani democratici sono una grande realtà associativa – ha proseguito Gritti – la quale deve sempre di più aprirsi a tutte le sensibilità territoriali e promuovere un’ attività politica che sia dialogante con tutti in una società ormai complessa e dinamica”.
Gritti affiancherà Mattia Zunino che con 20.561 mila voti su 25.443 votanti, cioè con l’82,3%, è stato eletto segretario nazionale dei Giovani democratici.
Il primo Network in franchising di quotidiani online
Copyright © 2016 La Gazzetta Ennese.
Il vescovo Rosario Gisana e il vicario giudiziale Vincenzo Murgano sono accusati di falsa testimonianza…
Enna perde abitanti e giovani: la Uil lancia l’allarme sullo spopolamento, denunciando mancanza di opportunità,…
Sconfitta amara per l’Enna, che dopo un buon primo tempo cede 3-1 al Gela e…
l’Enna Calcio conquista i primi tre punti della stagione superando la Sancataldese per 1-0 al…
Maxi operazione dei Carabinieri tra Troina e Cesarò: in manette tre uomini catanesi con precedenti.…
Nuovi interventi di manutenzione programmati da Siciliacque sull’acquedotto Ancipa-Blufi: giovedì stop temporaneo all’acqua in diversi…