All News

Agira: Nardo Gritti eletto nella direzione nazionale dei Giovani Democratici

gritti1

Agira – Farà parte della direzione nazionale dei Giovani Democratici lo studente agirino Gritti Nardo, 26 anni, studente in Giurisprudenza presso l’ Università “kore” di Enna, da anni impegnato nel settore sociale e sportivo con l’ US. Agira, attualmente è consigliere eletto dalla componente studentesca della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche della Kore, sul versante giovanile è socio dell’ associazione Campus di Enna e componente della direzione provinciale dei Giovani Democratici.

Gritti insieme a Lillo Colaleo, farà parte della direzione nazionale composta da 100 giovani provenienti dalle  diverse realtà italiane, in Sicilia sono solo 10 i giovani componenti eletti dei quali due dalla provincia di Enna, Gritti e Colaleo. Una soddisfazione per il giovane agirino, molto conosciuto tra i coetanei,  che ne premia l’ entusiasmo politico e l’ impegno associativo.

“Spero di potere svolgere al meglio il ruolo che mi è stato assegnato nell’interesse dell’ organizzazione – ha detto Nardo Gritti- un ringraziamento speciale va agli amici con cui abbiamo condiviso questo percorso e tutto il circolo di Agira, un augurio soprattutto al nuovo segretario nazionale Mattia Zunino, i giovani democratici sono una grande realtà associativa – ha proseguito Gritti – la quale deve sempre di più aprirsi a tutte le sensibilità territoriali e promuovere un’ attività politica che sia dialogante con tutti in una società ormai complessa e dinamica”.

Gritti affiancherà Mattia Zunino che con 20.561 mila voti su 25.443 votanti, cioè con l’82,3%, è stato eletto segretario nazionale dei Giovani democratici.

In alto