Cronaca

Enna – tutto esaurito per Toti e Totino al Teatro Garibaldi

Teatro Garibaldi pieno in ogni ordine di posto ieri sera, sabato 27 Gennaio, per lo spettacolo “Eccoci qua” del duo comico siciliano Toti e Totino.

Uno spettacolo che ha consacrato la rassegna “Voci di Sicilia” come un appuntamento di richiamo per il pubblico ennese, per la qualità degli spettacoli proposti e la varietà del suo cartellone.

Più di due ore di intrattenimento puro ieri con Salvatore Mancuso e Salvatore La Mantia (in arte Toti e Totino), protagonisti di sketch dall’esilarante e diretta comicità.

Evidentemente soddisfatto il patron della rassegna Peppe Truscia.

“Data il livello dei due comici, ci aspettavamo una buona risposta del pubblico ennese – ha commento al termine dello spettacolo il direttore artistico – ma non un affluenza di questa portata. Io e tutto lo staff siamo molto soddisfatti per come il pubblico sta rispondendo e per la risonanza che sta avendo questa settima edizione di Voci di Sicilia, una rassegna con spettacoli comici di qualità ed eterogenei. Ci auguriamo – ha concluso Truscia – di proseguire a questi livelli durante i prossimi appuntamenti”.

Sabato 3 Febbraio nuovo appuntamento con la rassegna: sarà la volta dello spettacolo “Dichiarazioni d’amore”, commedia brillante con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice, regia di E. M. Lamanna.

Qui di seguito i prossimi appuntamenti con il cartellone “Voci di Sicilia”:

3 Febbraio 2018

DICHIARAZIONI D’AMORE

Commedia brillante con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice

Regia di E. M. Lamanna

 

24 Febbraio 2018

LA BANDA DEGLI ONESTI

Commedia brillante di Age e Scarpelli con la Nuova Compagnia Teatrale “Il Canovaccio” di Leonforte

 

24 Marzo 2018

CROCE E DELIZIA, SIGNORA MIA…

Spettacolo sulla Trilogia Popolare Verdiana (Traviata, Rigoleto e Trovatore) con Simona Marchini e Paolo Restani al pianoforte

 

21 Aprile 2018

PROFESSIONE FALSI INVALIDI

Commedia brillante di Falci, Privitera e Rossino con la Compagnia “Il Triangolonotrio”
Per informazioni e prenotazioni contattare la direzione artistica al 335.457082 o il botteghino del Teatro Garibaldi di Enna (tel. 0935.40540). Biglietti disponibili anche sul circuito Liveticket e presso Eunofly Viaggi in Viale Diaz ad Enna Alta. Tutti gli spettacolo avranno inizio alle ore 20,30.

In alto