All News

Sicilia Elezioni: On. Musumeci “Io sono un uomo libero”

Stamattina in onda su Radio Italia Anni ’60 un ospite importante: il leader del movimento#diventeràbellissima, nonché candidato alla presidenza della Regione Siciliana, Nello Musumeci, intervistato da Giuseppe Pintaudi.

Cosa le fa pensare che stavolta sia la volta buona?” chiede il giornalista radiofonico.
Adesso come allora, non sono io a volermi ricandidare. Sono le forze politiche che mi invitano a farlo“, risponde pronto Musumeci.
Poi continua: “Stavolta il centrodestra è compatto, il contesto politico è cambiato, Crocetta è stata una mistificazione e il grillismo è una demagogia che si alimenta del malcontento della gente. Ma ormai le persone l’hanno capito e vogliono una persone affidabile“.
A proposito della sua dichiarazione di ieri, a Sant’Agata di Militello con gli amministratori del territorio dei Nebrodi, in cui diceva di essere sia supportato che sopportato da alcune persone, dice: “Il centrodestra non è mica una terra di santi. Anche nel centrodestra può esserci mala politica. La differenza la fa il capo squadra: è importante che non sia un fantoccio nelle mani di pupari. Io, infatti, sono un uomo libero“.
In alto