Politica

Gruppo consiliare Enna Rinasce: “abbiamo fatto bene a dare fiducia a Dipietro”

Riceviamo:

“La presentazione della mozione di sfiducia al Sindaco Dipietro ci convince sempre di più sul fatto che la scelta del rinnovato sostegno a questa amministrazione sia stata la strada giusta da intraprendere.

Abbiamo” infatti contestato fermamente il tentativo di strumentalizzare l’azione amministrativa al fine di portare avanti logiche politiche che nulla hanno a che fare con il bene della collettività e che hanno tolto solo tempo alla programmazione e al cambiamento.

La gente ha votato una azione politica incentrata sullo sviluppo del territorio e delle sue imprese ed invece ha rischiato di ritrovarsi con una fotocopia sbiadita della stessa politica che aveva bocciato. Per fortuna l’amministrazione se ne è resa conto e insieme alla coalizione con cui ha vinto le elezioni si è determinata a governare il progetto politico per cui è stata eletta.

E ci dispiace che il consigliere Cappa ed il suo gruppo consiliare, si siano persi alcuni passaggi di questo cambiamento e ormai inutilmente continuano a giocare alla mozione di sfiducia, sbandierando un documento che appare alquanto anacronistico nel contenuto quanto inutile nello scopo.

Noi siamo andati avanti, abbiamo dato fiducia piena all’amministrazione e da protagonisti ci siamo messi al lavoro. La ricomposizione del quadro originario non lascia spazio ad altre interpretazioni allusive. La squadra c’è, ha  dimostrato di saper superare le crisi e di non anteporre la politica di partito a quella per il bene comune.

Così come ha dimostrato di affrontare le problematiche che affliggono questa città con programmazione risolutiva.

Ci chiediamo invece cosa spinga il gruppo ED o PD, non sappiamo come chiamarli, a non portare in aula un piano regolatore già approvato dalla giunta che rimane invece posteggiato presso l’ufficio di presidenza da ben 18 mesi e che di certo porterebbe un enorme beneficio alla città.”

In alto
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com