All News

Leonforte: On. Miccichè “Auguro su Enna l’ elezione di un deputato regionale”

micciche

Leonforte – Si è svolto presso l’ aula consiliare del comune di Leonforte l’ incontro con il commissario regionale di Forza Italia On. Gianfranco Miccichè.

L’ evento caratterizzato da una sala gremita di militanti del partito è stato organizzato dal commissario provinciale Salvo Campione nell’ ambito delle iniziative volte a radicare il partito azzurro in provincia e a rilanciarne l’ azione politica.

Sono intervenuti numerosi rappresentanti provenienti dai diversi comuni, ex amministratori comunali e provinciali, attuali consiglieri comunali e i componenti della neo segreteria provinciale.

Hanno portato i saluti al commissario regionale Sebastiano Nicastro responsabile Enti Locali, la responsabile del movimento femminile Anna Zagara,  Melania Scorciapino responsabile del movimento giovanile, l’ avv. Gaetana Palermo consigliere comunale di Enna e la dott.ssa Cristina Valenti capogruppo consiliare di FI presso il comune di Agira.

Salvo Campione ha ringraziato tutti i presenti e l’ On. Miccichè per la fiducia manifestata nella sua persona ha inoltre evidenziato il percorso politico intrapreso volto all’ organizzazione territoriale di Forza Italia valorizzando tutte le componenti e soprattutto le professionalità.

“Forza Italia – ha detto Salvo Campione – è un partito moderato che deve rappresentare un partito di tutti coloro che credono nel riscatto del nostro territorio, oggi occorre – ha proseguito Campione –dare speranza ai tanti cittadini che credono nella libertà, il nostro partito non deve essere utilizzato per fini personali ma deve rappresentare un’ alternativa credibile a tutti coloro che oggi sono profondamente delusi e intravedono nel M5S un punto di riferimento per la propria protesta, dobbiamo essere noi l’ alternativa con impegno e responsabilità”. Subito dopo l’ intervento del commissario provinciale ha concluso l’ Incontro l’ On. Gianfranco Miccichè.                 “ Ringrazio Salvo Campione per il lavoro intrapreso in provincia di Enna nell’ organizzazione del partito e tutti gli intervenuti – ha detto Miccichè – in riferimento all’ attuale situazione politica mi preme sottolineare che ho ricevuto da parte  del presidente Berlusconi l’ incarico di promuovere una larga coalizione che possa vederci vittoriosi per le prossime elezioni regionali, è mio compito far dialogare tutte le componenti del centro destra per trovare una sintesi politica che possa garantirci la vittoria colgo l’ occasione – ha proseguito Miccichè – per annunciare che sarà mia cura in tempi brevi proporre un tavolo politico tra le componenti di tutta l’ area moderata che non voterà più il centro-sinistra e “diventeràbellissima” il movimento di Nello Musumeci per trovare insieme una candidatura forte, autorevole e unitaria, concludo – ha tenuto a precisare Miccichè – che Musumeci rappresenta una grande risorsa per la coalizione e auguro a Enna l’ elezione di un deputato regionale forzista”.

Ieri intanto una delegazione del partito è stata ricevuta dal questore di Enna, tema dell’ incontro sviluppo del territorio e legalità.

In alto