News

La 53° Charter del Lions Club di Enna

lions enna

Una charter festosa, con tanti ospiti, la 53° del Lions club svoltasi giovedì sera all’hotel La Giara all’insegna dell’amicizia. La presidente Angela Arengi ha invitato le autorità lionistiche del distretto e i rappresentanti degli altri club cittadini per chiudere l’anno sociale realizzato col massimo impegno seguendo le linee guida suggerite dal governatore in carica Francesco Freni Terranova.

Ha infatti affrontato i problemi sociali della immigrazione, dell’educazione stradale dei giovani, della conoscenza del territorio per un’adeguata valorizzazione, della minaccia dell’Alzheimer, e ha partecipato alle numerose iniziative interclub di carattere socioculturale. Angela Arengi ha ricevuto un certificato di apprezzamento dall’attuale presidente internazionale giapponese, che le è stato consegnato dall’emerito presidente internazionale ennese (1994-95) Giuseppe Grimaldi.

Un libro scritto da uno dei soci fondatori del club, Angiolo Alerci, è stato regalato dall’autore agli intervenuti: “Contributi e considerazioni di un Charter Member dopo cinquantaquattro anni di appartenenza”.

Anna Maria De Francisci

nella foto Angela Arengi tra Freni e Grimaldi che legge l’apprezzamento del presidente internazionale

In alto