All News

Regalbuto: nomina sportiva regionale per il prof. Salvo Cardaci

 

Regalbuto – Il prof. Salvo Cardaci e’ stato nominato coordinatore tecnico in Sicilia per federazione nazionale di Pallamano.

Un ruolo che il prof. Cardaci (allenatore di 3° livello e tecnico federale dal 1991) aveva già ricoperto dal 2007 al 2012 in seno alla Figh Sicilia. La nomina è stata deliberata dal consiglio nazionale e comunicata ufficialmente dal presidente federale dott. Pasquale Loria.
“Sono ovviamente contento per questa rinnovata fiducia da parte della nuova Governance nazionale – afferma Salvo Cardaci – un compito che non porterò avanti da solo e già nelle prossime settimane procederò all’individuazione di alcuni tecnici siciliani che collaboreranno nel progetto tecnico. La pallamano per me è una grande passione che coltivo da tanti anni, il mio più ambizioso traguardo sarà quello di cercare di riportare la Sicilia ai fasti di un tempo e, per tale ragione, chiedo la collaborazione di tutte le componenti di questa disciplina che vive un momento di ripresa. L’entusiasmo e la voglia di far bene ci sono e quindi ci metteremo subito al lavoro per preparare i prossimi appuntamenti agonistici e promozionali”.

In alto