Elezioni Regionali 2017

Elezioni: ultime ore di campagna elettorale, ecco gli appuntamenti dei candidati

Ultimo giorno di campagna elettorale per i candidati alla Presidenza della Regione. I leader in competizione chiamano a raccolta i sostenitori e cercano di convincere gli indecisi. Da sabato infatti scatta ufficialmente il silenzio elettorale in vista delle votazioni di domenica.

Giornata fitta di appuntamenti per Nello Musumeci, che ha scelto Catania per chiudere la campagna elettorale del centrodestra. Alle 18.30 sarà a Caltagirone, in piazza del Municipio. Alle 19.30 a Scordia, in piazza Umberto I e, a seguire, in piazza Garibaldi a Palagonia. Ultimo appuntamento alle 21.30 a Militello Val di Catania, in piazza Vittorio Emanuele, la città natale del candidato del centrodestra e in cui il leader di #DiventeràBellissima ha sempre concluso le sue campagne elettorali.

Chiusura elettorale in traghetto per Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra, che passerà la vigilia del voto con una traversata sullo Stretto di Messina. Al suo fianco, insieme con Matteo Richetti, portavoce nazionale del Partito democratico, ci saranno giovani e imprenditori. La partenza è prevista alle 14.20 dal porto di Messina e ritorno circa un’ora dopo. Alle 18.30 Micari, con Richetti e il ministro per le Politiche agricole Maurizio Martina, sarà a Brancaccio, nella casa museo Don Pino Puglisi “non per chiudere la campagna elettorale, ma per aprire da qui una nuova stagione”.

Giancarlo Cancelleri e il Movimento cinque stelle chiuderanno la campagna elettorale a Palermo, in piazza Verdi, davanti al teatro Massimo, con il leader Beppe Grillo, che sabato scorso era già stato a Catania, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio e il deputato Alessandro Di Battista.

Il leader di Cento Passi per La Sicilia, Claudio Fava, alle 17 sarà a Corleone, in piazza Nascè. Subito dopo trasferimento a Palermo, in piazza Bologni. Quì saranno presenti tutti i candidati della lista nel collegio di Palermo. Alle 18.30 Luca Telese intervisterà Pierluigi Bersani e Nicola Fratoianni.

In alto
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com