Eventi

Cisl Enna: grande partecipazione alla commemorazione di Tommaso Guarino

Partecipata e sentita la convocazione del gruppo dirigente della CISL, riunitosi il 26 settembre, per commemorare e mantenere vivo il ricordo di Tommaso Guarino, ad un anno dalla scomparsa.

La figura del sindacalista e dell’amico è stata rievocata da  tutto il gruppo dirigente della Cisl, ha voluto intitolare con una targa commemorativa la sala riunioni di Via San Sebastiano al sindacalista scomparso.

In una sala affollata e commossa e alla presenza dei figli e della moglie si è voluto tributare l’intitolazione della sala affinché indelebile nel tempo rimanga vivo il ricordo di un concittadino che ha dedicato alla CISL gran parte della propria esistenza.

Il riconoscimento all’impegno profuso è stato altresì confermato dalla presenza di tutta la Segreteria di Agrigento Caltanissetta Enna,  nonchè della Segreteria USR Cisl Sicilia al completo e nel saluto personale del Segretario Generale Usr Sicilia, Mimmo Milazzo, che ha sottolineato come tutta la Cisl si stringe ancora una volta al dolore della famiglia e del territorio ennese che ha subito questa grave perdita.

In alto