Wi-Fi, smettila di pagare: ora è tutto GRATIS | Questo il metodo LEGALE che nessuno ti ha mai svelato, addio bollette salate

Smartphone - foto pexels - lagazzettaennese.it

Smartphone - foto pexels - lagazzettaennese.it

Con questo trucco riesci a collegarti e vedere quello che ti pare in streaming non pagando nemmeno un centesimo. Non c’è un trucco, è tutto a norma.

Quante volte capita che, per svariati motivi, siamo costretti a utilizzare il telefono o il tablet non solo per uso personale ma anche per motivi lavorativi? Infatti, sappiamo bene che non sempre è disponibile una connessione valida per usufruire di Internet sui vari device.

A tal riguardo, ci sono alcune persone che preferiscono collegarsi al Wi-Fi di casa, di lavoro o di un luogo pubblico, sia per non consumare la connessione dati disponibile sia semplicemente per avere un supporto Internet più performante e veloce.

Per chi, negli ultimi giorni, ha trascorso le vacanze in strutture ricettive come residence, hotel o villaggi, tra le prime domande rivolte alla reception una delle più gettonate è stata: «Dove posso trovare la password del Wi-Fi?».

Sempre connessi: a che prezzo?

Questo accade anche e soprattutto perché, anche quando siamo in vacanza e potremmo staccare la spina da tutto e da tutti, siamo sempre più orientati a mantenere un contatto con l’esterno attraverso l’uso del telefono o del tablet.

Talvolta lo si fa per motivi di lavoro o semplicemente per monitorare alcune cose: vogliamo buttare un occhio sul telefono anche quando siamo totalmente rilassati, ma la nostra mente continua a viaggiare inesorabile.

Gratis WiFi TripAdvisor - foto wikimedia commons - lagazzettaennese.it
Gratis Wi-Fi TripAdvisor – foto wikimedia commons – lagazzettaennese.it

Wi-Fi gratis, ora si può: ecco come

Ora come ora, però, è lecito e doveroso dire una cosa molto importante: sebbene non sempre ci sia la possibilità di collegarsi da un posto all’altro, magari perché la nostra connessione risulta essere insufficiente o addirittura assente, sembra proprio che oggi ci sia l’occasione giusta per avere ampio spazio e ottime possibilità di collegarsi al Wi-Fi senza incorrere nella solita domanda sulla password.

Ebbene sì, c’è un modo per collegarsi al Wi-Fi in modo gratuito e senza dover fare alcun tipo di richiesta. In alcuni luoghi e località, infatti, è disponibile una connessione aperta che permette di collegarsi senza dover chiedere nulla e senza dover attivare la propria connessione dati. Se quindi siete ancora in vacanza o state ultimando il vostro periodo di totale relax, provate a scoprire se intorno a voi ci sono aree con Wi-Fi libero per approfittarne subito.