Vai in Sicilia e lì vicino scopri il VILLAGGIO di BRACCIO DI FERRO | Non è Disneyland ma molto meglio, perfetto per le famiglie

Villaggio di Braccio di Ferro - foto wikimedia commons - lagazzettaennese.it
Chi non ha mai visto Braccio di Ferro? A due passi da Palermo puoi trovare questo splendido villaggio che fa emozionare anche Bruto.
Come ben sappiamo, la Sicilia è sicuramente uno dei posti più apprezzati in Italia dai tantissimi turisti che vengono da ogni parte del mondo. Le bellezze marittime, i paesaggi mozzafiato e la cucina, che accontenta proprio tutti i gusti, sono i punti di forza di una terra che ha una storia secolare.
Fenici, Greci, Bizantini, Spagnoli, Francesi, Arabi… insomma, in questa terra ci sono passati veramente tutti, e il mix di culture lo si può tranquillamente evincere dal posto stesso.
A tal riguardo, sarebbe lecito mettere la nostra attenzione su un elemento assolutamente importante: la Sicilia, ancora una volta, risulta essere anche una terra molto ambita dai giovani. Le bellezze architettoniche e le tante attrazioni non fanno altro che mettere tutti nella condizione di poterla scegliere per trascorrere delle vacanze speciali.
Le meraviglie che si trovano a due passi dalla Sicilia
Guai a pensare che si tratti solo di estate da organizzare con amici e parenti. Per fortuna, infatti, anche in autunno, in inverno e in primavera ci sono tante cose da poter fare senza spendere molto e senza stress.
Anche per i più piccoli, ormai, ci sono tanti spazi e luoghi tali da garantire divertimento e, soprattutto, grandi apprezzamenti. Ora, però, fa parlare tanto lo splendido villaggio di Braccio di Ferro, che però non si trova in Sicilia ma nella vicinissima isola di Malta.

Il villaggio di Braccio di Ferro a Malta
Proprio qui, il Popeye Village è ormai diventato il fiore all’occhiello di tutta la località, e sono davvero in tanti che, dalla Sicilia, in particolare da Palermo, giungono spesso su quest’isola di matrice britannica per lasciarsi coinvolgere da una meraviglia tale che piace sia ai grandi che ai piccini.
E se qualcuno chiede se per strada si possano incontrare Poldo, Olivia e Bruto… non resta altro che scoprirli sul posto!